| |
| Alice&Luca Official Forum Vieni a Visitare e ad Iscriverti nel BELLISSIMO Forum Ufficiale sulla Bravissima Ballerina Alice Bellagamba e sul Bravissimo Cantautore Luca Napolitano di Amici Di Maria De Filippi 8! Nel Forum Potrai trovare tantissime News, Foto, Video...e inoltre potrai essere abilitato al Gruppo AliLuchini <3Facciamo Richieste Grafiche, Potrai aprire la tua Gallery Personale! Il forum è stato ufficializzato il 5/04 da Alice e Luca il 14/01 dal Cognato di Luca che passa ogni giorno a trovarci, e dalla mamma e dai parenti di Alice! Cosa aspettate? Venite a trovarci! La family Aliluchina vi aspetta <3 
  «I giorni vivono, dentro ogni attimo; ma è difficile, non farli scivolare ma e' difficile non farli scivolare questo concetto va oltre il soffitto e poi vola via cercando ispirazione. E saremo liberi ma accanto fuori dagli schemi su di noi non avremo mai nessun rimpianto vivremo fino all'ultimo se lo vuoi...» @icon ti voglio bene!
Ciccina miaaa<3 Come sta la mia luchina *vomita* preferita? Spero bene U.U Non dilunghiamoci su queste cavolate xD Amore tu sai che ti adoro *-* E' stato fantastico conoscerti! Tutto grazie al Martinelli <3 Mamma mia certo che la mia dedica non ci sta proprio con luca (sinceramente non ho nemmeno visto se nella firma hai Luca,ma va bene lo stesso XD) Ok adesso basta altrimenti sto coso diventa kilometrico xD Non far caso agli errori..mi scoccia correggerli XD se ti va li sistemi te U.U Io vado ciauu <3 Dalla tua Scanina U.U |
| | |